L’Olmo vive nel cuore dell’Italia più suggestiva: l’Umbria. Da un lato guarda Assisi e la Valle Umbra; un giardino punteggiato di quercie, pioppi e cipressi; dall’altro si perde nei colori della terra e dei boschi. Dalle finestre, la vista regala paesaggi incontaminati e una grande quiete; il giardino fiorito e la piscina assicurano massimo relax. Il casale è accogliente, elegante e raffinato, in linea con le tradizioni del luogo: travi in legno, pietra e mattoni. Ad animare questo angolo di paradiso i nitriti dei cavalli arabi e lo scodinzolare dei cani di razza Leonberger e dei piccoli Cani della Regina.

Ai nostri ospiti offriamo: Cesto di benvenuto con prodotti locali, Wi-Fi gratuito, parcheggio interno, TV satellitare, Piscina relax, Palestra, Aria condizionata, Giardino Zen, Campo da badminton, Area lettura, Terrazza panoramica, Lavanderia e stireria, Sala conferenze.

Al momento della prenotazione è richiesto il 30% del prezzo totale del soggiorno prenotato. | Prezzi I prezzi si intendono comprensivi di IVA e nessun altra tassa verrà addebitata. | Cancellazione  La prenotazione perfezionata con il versamento del 30% può essere cancellata fino a 48 ore prima del giorno di arrivo con la sola perdita dell’anticipo; oltre le 48 ore il costo della camera dovrà essere versato per il 70%; oltre le 24 ore per intero. | Arrivi e partenze  Il check in può essere effettuato dalle 14:00 alle 20:00, il check out entro le 11:00. Per eventuali arrivi e partenze fuori orario, questi vanno comunicati in anticipo.

Un attimo, per favore.