Gent.mo Ospite,

grazie per aver visitato il sito del BnB Naples: siamo sicuri che il Suo soggiorno presso di noi sarà piacevole e confortevole.

Siamo in una posizione centralissima di Napoli ed il nostro bed and breakfast è dotato di ogni confort, ideale sia per viaggi di piacere che per quelli di studio o di lavoro, più brevi o prolungati.

Ci piace essere a disposizione dei nostri ospiti (che, per lo più, divengono poi anche nostri amici) e ci faremmo in quattro per soddisfare tutte le loro (ragionevoli ;-D ) richieste.

A presto,

Elia

La disponibilità e le tariffe possono variare fino alla richiesta di un’opzione o di conferma dell’evento; nessuno spazio è stato prenotato fino al momento in cui sia stata ricevuta la mail di conferma di ricezione della caparra, pari al 25% del prezzo del soggiorno di cui si è richiesta la prenotazione.

Gli spazi e le camere sono stati prenotati e le tariffe non varieranno fino alla data di scadenza dell’opzione o fino alla conferma. Alla data di scadenza, se gli spazi non saranno stati confermati, li stessi saranno rilasciati. Salvo patto diverso, l'opzione si intende assicurata per giorni cinque dalla data di invio della prima quotazione.

Le tariffe offerte sono legate alla data, al numero di notti, al numero di camere, di persone e di servizi richiesti; la variazione di suddette condizioni potrebbe comportare una variazione delle tariffe offerte.

TASSA DI SOGGIORNO

In caso di conferma, è prevista una tassa di soggiorno pari ad € 1.00 per persona per giorno, per un massimo di dieci giorni per pernottamento. Tale contributo non è incluso nelle tariffe camere offerte .

In caso di prenotazione o richiesta di quotazione da parte di un ente diverso dal cliente che soggiornerà, si prega di specificare le modalità di pagamento della tassa di soggiorno, scegliendo se a cura di ogni singolo cliente o a vs. conto e i dati della fatturazione, in modo da poter redigere correttamente i documenti fiscali.

MODALITA’ DI CANCELLAZIONE o RIDUZIONE DEL CONTINGENTE CAMERE

In caso di cancellazione della prenotazione o di riduzione del contingente camere prenotate:

Fino a 15 giorni prima dell’arrivo, il 100% della prenotazione e dei servizi annessi può essere cancellato senza alcuna penalità; l’eventuale versamento di acconti precedente tale scadenza sarà restituito all’organizzazione, ad eccezioni di eventuali provvigioni o costi che dovessero essere richiesti dall'operatore finanziario utilizzato per il versamento, la cui individuazione è insindacabile da parte del cliente.

Da 14 a 7 giorni prima dell’arrivo, 30% dell’importo del contingente camere alla tariffa concordata sarà addebitato in penale. Nessuna penale sarà applicata per gli eventuali servizi annessi prenotati.

Da 6 a 2 giorni prima dell’arrivo, 60% dell’importo del contingente camere alla tariffa concordata sarà addebitato in penale. Nessuna penale sarà applicata per gli eventuali servizi annessi prenotati.

Da 1 giorno fino alla data di arrivo, verrà addebitato il 100% dell’importo del contingente camere alla tariffa concordata sarà addebitato in penale e il 100% dei servizi annessi prenotati.

*una riduzione del contingente camere superiore al 30%  del contingente iniziale potrebbe comportare una variazione delle tariffe concordate, quotate in base ad un volume iniziale specifico. **per numero iniziale delle camere, s’intende il numero di camere prenotate al momento della conferma

Un attimo, per favore.